The Kolors | Festa Manna di Gaddura 2019

Luogosanto

08/09/2019

22.00

The Kolors | Festa Manna di Gaddura 2019

The Kolors in concerto

Nella sera clou della 791ª Fèsta Manna di Gaddura, la Gallura intera accoglie nel centro storico di Luogosanto la band italiana The Kolors per lʼultimo concerto del loro Summer Tour 2019.



The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

Nel 2015 i The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Durante la partecipazione al programma, hanno pubblicato il singolo Everytime, che ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes e si è aggiudicato un Disco di Platino, mentre il 19 dello stesso mese hanno pubblicato, dopo il disco dʼesordio I want you (2014), il secondo album, Out, che ha esordito al primo posto della classifica italiana degli album ed è stato certificato quattro volte disco di platino in Italia per aver venduto oltre 200.000 copie.

Il 14 giugno 2015 il gruppo si è esibito sul palco del Parco delle Cascine di Firenze in occasione degli MTV Awards 2015, aprendo la serata con Everytime. Nello stesso mese hanno preso parte anche alla terza edizione del Summer Festival con il brano Realize in duetto con Elisa e con il brano Everytime, vincitore della prima e della quarta puntata. Il 14 settembre è stato pubblicato il terzo singolo estratto da Out, Why Don't You Love Me?

Il 15 aprile 2017 il gruppo ha annunciato attraverso la rete sociale l'uscita del singolo What Happened Last Night, avvenuta sei giorni più tardi e che ha visto la partecipazione del rapper statunitense Gucci Mane e del duo EDM Daddy's Groove. Il 23 aprile The Kolors hanno annunciato il terzo album in studio, You. L'album ha debuttato alla quarta posizione della Classifica FIMI Album ed è stato promosso anche dai singoli Crazy e Don't Understand.

Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana. Il 6 luglio dello stesso anno pubblicano il singolo Come le onde, in collaborazione con J-Ax.

Il 23 giugno 2019 inizia il loro attesissimo Summer Tour, che li porterà, lʼ8 settembre sul palco di Piazza Incoronazione a Luogosanto.



Servizio bus navetta

Dalle 20.00 alle 24.00 il Comune di Luogosanto offre a tutte le persone con difficoltà motorie un servizio gratuito di trasporto dai parcheggi allʼarea del concerto e ritorno.



Il concerto è voluto, organizzato e finanziato dal Comitato “Festa Manna 2019 Fidali 1975” con il patrocinio del Comune di Luogosanto e dell’Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna. Ingresso libero. Prenotazione non necessaria. Il servizio bus navetta è predisposto dallʼUfficio Turistico Comunale con il finanziamento del Comune di Luogosanto e dell’Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna. Per ulteriori informazioni contattare il Comitato su Facebook @reginadigallura o al numero 3461399368, o lʼUfficio Turistico: [email protected], Facebook: @LuogosantoTouristOffice, +39.079.60.18.959

Raggiungi questo posto

Nelle vicinanze

Alcune delle attività presenti nei dintorni

Guide turistiche

Guide turistiche

Sèmiti di Paràuli

Luogosanto

Dove dormire

Dove dormire

B&B Stazzo Chivoni

Luogosanto

Altri servizi

Altri servizi

Cantina Piero Mancini

Luogosanto

Dove dormire

Dove dormire

B&B Crisciuleddu

Luogosanto

Altri servizi

Altri servizi

Le Antiche Ricette

Luogosanto

Dove dormire

Dove dormire

Agriturismo B&B Fiore...

Luogosanto

Condividi sui social

Altri eventi

Alcuni eventi nel territorio

Fèsta di Santu Gjasèppa | Festa Manna di Gaddura 2020

Luogosanto

09/09/2020

Fèsta di l’òttu - Festa Manna di Gaddura 2018

Luogosanto

15/09/2018

Concerto di Giusy Ferreri - Girotondo Live - Festa Manna di Gaddura 2018

Luogosanto

08/09/2018