Festival “Isole che parlano” | Festa Manna di Gaddura 2020

Luogosanto

12/09/2020

10.30

Festival “Isole che parlano” | Festa Manna di Gaddura 2020

Festival “Isole che parlano”: Tocos e repicos con Arricardu Pitau e i Campanari di Locusantu + incontro/lezione/concerto di Jabel Kanuteh e Kalifa Kone

Per la prima volta la Festa Manna di Gaddura ospita il festival culturale “Isole che parlano”, giunto alla XXIV edizione, con un evento a tre tappe: concerto sperimentale dei campanari di Luogosanto col trombettista Arricardu Pitau, incontro/lezione/concerto dei musicisti Jabel Kanuteh e Kalifa Kone al parco archeologico del Palazzo di Baldu.



  • 10.30, Piazza della Basilica e Via Regina Elena: Tocos e Repicos, il trombettista Arricardu Pitau esegue un concerto solista d’improvvisazione sui ritmi tradizionali delle campane della basilica suonate dal gruppo “Campanari di Locusantu - Gli Amici di Matteo”;
  • 11.30, Parco archeologico del Palazzo di Baldu: Incontro/lezione con i musicisti Jabel Kanuteh (Gambia) e Kalifa Kone (Mali);
  • 12.00, Parco archeologico del Palazzo di Baldu: Concerto musicale con Jabel Kanuteh (kora, voce) e Kalifa Kone (balafon, n’goni, percussioni).


Gli eventi della giornata fanno parte del XXIV festival “Isole che parlano”, curato dall’associazione culturale “Sarditudine”, col patrocinio del Comune di Luogosanto e la collaborazione dellʼUfficio Turistico Comunale e della Pro Loco.



Informazioni

www.isolecheparlano.it

Pagine Facebook: “Isole che Parlano - Festival Internazionale”, “Ufficio Turistico Luogosanto”, “Parrocchia di Luogosanto”, “Festa Manna 2020 - Fidali 1976”, “Proloco Luogosanto”.

Pagina Instagram “Ufficio Turistico Luogosanto”.

Ufficio Turistico Comunale: +39.079.6018959 - [email protected]

Presidente del Comitato: +39.320.2705156



Prenotazioni

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-arricardu-pitau-amici-di-matteo-campanari-di-locusantu-118820751065

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-arricardu-pitau-amici-di-matteo-campanari-di-locusantu-118820751065
Raggiungi questo posto

Nelle vicinanze

Alcune delle attività presenti nei dintorni

Dove dormire

Dove dormire

B&B Crisciuleddu

Luogosanto

Guide turistiche

Guide turistiche

Adventure Inside di Fresi...

Luogosanto

Altri servizi

Altri servizi

Gli amici di Peppe

Luogosanto

Dove dormire

Dove dormire

B&B Stazzo Chivoni

Luogosanto

Dove dormire

Dove dormire

B&B Gianni e Pia

Luogosanto

Dove mangiare

Dove mangiare

Bar Ricciu

Luogosanto

Condividi sui social

Altri eventi

Alcuni eventi nel territorio

Spettacolo teatrale "La fisarmonica verde" - Festa Manna di Gaddura 2018

Luogosanto

05/09/2018

Fèsta di li stéddi | Festa dei bambini | Festa Manna di Gaddura 2020

Luogosanto

06/09/2020

Il comico... è un lavoro da duri + Rock Tales - Festa Manna di Gaddura 2018

Luogosanto

09/09/2018